Shampoo secco Vichy Dercos

Ho iniziato il test di questo shampoo agli inizi di giugno .
L odore è fresco di pulito e non sa di lacca come la maggior parte di questi prodotti .
Lascia il cuoio capelluto fresco , profumato e non lascia polverine bianche addosso .
Se spruzzato correttamente fa'alla perfezione il suo lavoro anche con capelli molto sporchi .
Non appesantisce la chioma e si pettina bene .
Io l' ho utilizzato come descritto sulle istruzioni :

  • Pettinare i capelli
  • Spruzzare sui capelli partendo dal cuoio capelluto a una distanza di 30 cm
  • Aspettare 2 minuti e poi pettinare .
Io mi sono trovata molto bene anche perché il getto che ne esce non è eccessivo né troppo scarso perciò si stende bene su tutti i capelli .
Restano puliti per almeno 3 giorni .

Consiglio comunque di usare questi shampoo secchi solo in casi di emergenza perché contengono molti gas nocivi che si disperdono nell'aria che respiriamo.





Commenti

Post popolari in questo blog

Moderna vitamina E5 e ProEtas

Skin Labo

Prodotti Barò cosmetics